Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-10-2010, 01:20   #11
brubon
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Romagna
Messaggi: 116
Talking La mukka al pascolo!

"Ma non è finita qui e sto pensando a febbraio di fare il nuovo acquisto. Potrebbe essere una RR 1200 da usare come ho fatto in questi anni il sabato mattina per curve e tornanti dell'appennino tosco emiliano ( faccio 3/4000 km l'anno e basta) oppure potrei fare il salto sul GS. Ma secondo voi si può andare anche per qualche sentiero (?). Siate sinceri, si usa veramente anche tra i sassi dei sentieri o si finisce per usarlo solo in strada, allora tanto vale fare l'acquisto dell'RR (?)" QUOTE



Mukkaferma, ma fai a posta? O è una provocazione?
io 3/4000 km l'anno li faccio in mountain bike.
cosa ci fai con un gs una passeggiata in centro?
Il GS è una moto da turismo e ti da il senso di libertà perché se trovi un po' di sentiero sterrato puoi anche non tornare indietro, ma se poi trovi il fango sono cavoli amari!
...Io un bel giorno ho trovato il fango e mi sono giocato 800 euro di frizione. La prossima volta la lascio lì e la mado a prendere dal trattore la mia mukka.
Ah, auguri anche per le strade bianche, se c'è molta ghiaia non è mica facile tenere in piedi gli oltre 200 kili della moto (se non ha le valigie) e i 100 kili di chi la guida. O sei anche un fuscello? Perché in quel caso ti consiglio il vecchio 1150 gs adventure detto "GHISA" come la mia con le sue belle 3 valigie in allumino piene per il viaggio e magari anche un passeggero e poi... AUGURI!
PERO' sarebbe interessante sapere dei 3000 o 4000 km che fai all'anno quanti ne fai per andare a fare la spesa in centro e quanti ne faresti per andare a raccogliere i funghi? Perché questo sì che fa la differenza e potrebbe farti decidere per la moto da strada o per il GS, che è da strada ma mascherato da enduro e un po' ci crede anche lui che è un enduro e se ci crede anche chi ci è sopra è fatta. Se ad esempio fai 3 km alla settimana per andare a lumache nel bosco dopo che ha piovuto, è comunque meglio che ci vai a piedi o al massimo in mtb.- Se abiti in un rifugio di montagna e per andare a prendere il latte devi fare la mulattiera tutti i giorni e fai solo 3 km di strada asfaltata alla settimana allora ti prendi un bel guzzi California con 8 casse stereo sistem dolby e si che te la godi!
Scusate, ma visto che ognuno può dire la sua ho voluto anch'io dire la mia.
Ah, MUKKAFERMA, lo sai che è entrato ieri nel forum uno di FERMO che ha la MuKKA FERMA a FERMO da un solo giorno e che potrebbe anche lui aggiungere qualcosa di molto interessante alla nostra discussione?
Un caro saluto con la speranza che visto che vuoi comprare una mukka, che almeno tu la faccia pascolare liberamente nei campi da sola per un po' più di 3/4000 km l'anno, altrimenti non ti fa neanche il latte! E poi il formaggio???


:b lob:
__________________
Non sono gli uomini che fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno gli uomini.
1150 GS Adventure 2004
brubon non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©