Oh macheccacchio!! a tutti i Mukkisti che ogni volta in un qualsiasi cribbio di 3ad, appena leggono "io supero i 120" si mettono a fare i paparini apprensivi:
1) L'RT è una station wagon ( e perchè altrimenti saremmo Mukkisti??)
2) chi ce l'ha non è un represso ( forse qualcuno, ma sarà più perchè non riesce a usarla così frequentemente come vorrebbe, magari con la moglie che si fa trovare tutti i giorni al rientro del lavoro con il casco in mano e le labbra protese a mo' di "bacino bacino ma poi mi scarrozzi in moto")
3) chi ce l'ha non è neanche un "a mobilità ridotta" ( mi piacerebbe far salire un qualunque sborone Hornettista su un RT -NON LA MIA!!!- e vedere come se la cava)
4) rischiare le penne ogni volta che si esce non credo sia nel DNA di nessuno
5) non ho mai visto nessuno usare l'RT senza casco ( a parte i mecca BMW di una ridente località alle pendici dell'Etna...

apposta ho cambiato officina)
6) non siamo , però, esenti da "sboronaggine motociclistica" !!
APPELLO: Perfavore, anche se vi viene spontaneo ed inarrestabile tenere la manopola del gas chiusa, le dita della mano sinistra serrate sulla leva del freno ed il piede sinistro affondato sul freno posteriore...ogni tanto lasciate correre la fantasia e se la vostra non ha mai superato i 180, inventatevi che avete visto i 250 sulla rampa del garage pieni di bagagli e con la zavorrina che ululava eccitata!!! sarà una fregnaccia, ma sai la soddisfazione??