Quote:
Originariamente inviata da warrior
Si si bella , sicuramente sarà una accozzaglia di plastiche , un pò nuove ed alcune vecchie dei modelli precedenti , grossolane , pacchiane e spaziali , messe là per ammagliare e per celare sotto altre spoglie la stessa motocicletta , certo con un motore 1.6 , piu elettronica , piu display e lucette varie , più guasti , e soliti richiami obbligatori.
Perchè forse vibra qualche hertz in meno ? e avrà qualche decimo di secondo in meno sui 400 metri ? , ah dimenticavo , ha i fari che si autoadattano alla strada grazie ad un puntatore laser , ah si allora la compro , cosi poi potrò dire a tutti i 1.3isti e 1.2isti che i loro ferri vecchi non valgono piu niente.
Ma per favore!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
quoto Warrior in pieno...
ma che vi sbavate tanto, sembra quasi che dopo 50 pubblicità del nuovo dash siete andati al supermercato per comprarlo in stato di TRANCE !!!
e qui la pubblicità non l'avete ancora vista, e avete già la scimmia...
buon per voi, si vede che vi crescono i soldi in tasca.... 
|







Quando si arriva a confondere la libertà di criticare una moto con la licenza di criticare gratuitamente coloro che decidessero di acquistarla o che semplicemente ci stanno pensando, attribuendo loro complessi d'inferiorità e deteriori intenzioni, (oltre a tasche "miracolose"), allora vuol dire che razionalità ed equilibrio, prima ancora che sensibilità e buon gusto, sono ormai alla deriva!





