Scusate ma io insisto.
Il problema è proprio che il caricatore è tra gli accessori, mentre è indispensabile per usare l'apparecchio, invece nella confezione c'è il caricatore da rete, perfettamente inutile. Poi, perché non c'è scritto sulla confezione che è necessario acquistare il cosiddetto accessorio, e non lo sanno neppure i venditori tipo quelli di MediaWorld, che dicevano che basta il cavo da 15 euro? E poi in realtà c'è scritto che il supporto c'è, quello della RAM.
Salvo che non si voglia prendere alla lettera il nome Urban Rider: ti fai un giretto per la città e dopo 4-5 ore te ne torni a casa, o anche prima, se ti concedi il lusso di usare il bluetooth.
Ma se vuoi andartene in giro per l'Europa l'Urban Rider non fa certo per te...
Chiedo scusa, e prometto che non romperò più: quest'anno compio 42 anni di moto, e ne ho viste tante di sciocchezze, ma questa è di sicuro tra le più grandi.
p.s.: in realtà questo è quello che c'è scritto sul sito TomTom a proposito del caricabatteria da moto, copiato e incollato:
"Caratteristiche principali
Questo supporto per moto consente di utilizzare il TomTom Rider su un'altra moto, oppure può costituire il ricambio del supporto esistente. Nota: non include il kit di montaggio RAM.
Controlla il retro del TomTom Rider per verificare se questo accessorio è compatibile con il dispositivo."
A me pare tutt'altro che chiaro, e io, che capisco poco, quando parlano di ricambio del supporto esistente deduco che ce ne sia uno nella confezione originale. Ma forse è l'età che avanza...
Ultima modifica di lucaberg; 31-08-2010 a 21:49
|