Quote:
Originariamente inviata da DODO80
M Del resto la moto non è adatta ai lunghi viaggi ma un w.e con zavorra a seguito lo riesci a fare.
|
ahahah... la scorsa estate Bretagna con moglie (12 giorni) e giro di una settimana per le Alpi francesi (sempre con moglie).. questa estate stavamo partendo per la Scozia, pochi giorni prima della partenza (praticamente col bagaglio fatto) ho avuto un problema di lavoro e abbiamo dovuto rinunciare

.... Per viaggiare a lungo con la R bisogna solo fare un minimo di attenzione all'abbigliamento e usare il più possibile quello tecnico. Con questo accorgimento e col tris originale BMW + borsa da serbatoio viaggiamo sempre con le borse laterali "chiuse" (15 litri la sinistra, quella che uso io, e 17 la destra).... Ovviamente su una ADV o su una RT la vostra zavorra può portare un paio di scarpe e un vestito in più....
Per quanto riguarda la comodità.... mia moglie la trova molto più comoda delle 1150 e 1200 R, più o meno come la 1200 GS ADV di un nostro amico. Naturalmente la comodità dipende anche dalla conformazione fisica (altezza, lunghezza gambe ecc ecc, quindi è un parametro assolutamente soggettivo)