Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-08-2010, 21:16   #11
saltino
Mukkista in erba
 
L'avatar di saltino
 
Registrato dal: 12 Jul 2010
ubicazione: Roma
Messaggi: 510
predefinito

Ora non voglio andare OT, ma sto ABS sullo sconnesso, l'ondulato, l'umido di certi tornanti o curve secche all'ombra magari ancora umide, il fogliame.. si insomma ogni tanto sembra entrare eccome, poco, lieve, appena percepibile, s'inserisce e fa il suo porco dovere ma entrare entra, e si sente quindi, solo sull'anteriore.. al posteriore mai sentio indurirsi il pedale, questo per dire che non venitemi a parlare di pasticche e surriscaldamenti perchè non ci voglio neanche credere. Sopratutto con il freno motore che ci ritroviamo che è pazzesco e fighissimo. Un mulo che tira al contrario!!
Poi sto Servofreno non so che sia e la batteria e la storia delle spie ABS accese s'è letta solo dopo.

Cmq. il senso della mia risposta è che l'ABS c'è ed ogni tanto si fa sentire, ed evidentemente lo fa quando deve.
Non credo stia li solo per le frenate a secco come nelle macchine.
A me sembra ricordarmi molto più da vicino l'inserimento delle 4WD in automatico di certe auto giapponesi sul bagnato, dolce e correttivo, spaventa un pochino, ma poi ci si abituerà prima o poi.

IMHO

p.s.
Non è che ci vorranno i tubi in ergal avionici anche sulle GS perchè sennò la vendo domani!
saltino non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©