Si ne valeva proprio la pena, non ho rispettato le tappe che avevo programmato:
Faccio un primo riassuntino :
Primo Giorno : ho risalito il lago di Garda arrivato a trento ho poi preso la strada che porta a canazei, poi Passo Sella, Passo Giau, Passo tre Croci quindi 3 Cime di lavaredo, poi Dobbiaco Lienz Dollach alla pensione Kahn.
Secondo Giorno : Abbiamo deciso di goderci lo spettacolo del ghiacciaio e siamo stati li a contemplarlo un bel pò e a rilassarci al sole caldo

poi abbiamo proseguito verso Zell Am See Siamo passati dal Berchetesgaden facendo una strada molto bella, e poi Visita a Salisburgo.
Terzo Giorno : Anzichè andare a Monaco e poi Dachau abbiamo visto i castelli di Ludwig il primo sul lago Chiemsee e poi il Lienderhof e siamo arrivati a Rieden am See.
Quarto Giorno : la sorpresa per gli altri due castelli nessuna fila un pò di gente ma normale, invece per il castello neuschwanstein Coda interminabile ciè andata male di aver beccato metà giappone a fare la fila e quindi la visita ce l'hanno data solo per le 2!!! poi pioveva (diluvio a tratti) quindi abbiamo preso la decisione di fare una notte in più fuori.
Quinto Giorno : bei riposati facciamo Stelvio Foscagno Forcola Bernina Aprica e ritorno a casa passando per il lago di endine. Da Edolo a casa Pioggia a tratti e da Darfo fino a Lovere Diluvio con tanto di fulmine a lato strada che ha fatto spegnere tutte le luci di 2 Gallerie vicine.
Questo è il giro che ho fatto spiegato molto brevemente...Non abbiamo mai fatto autopalla ne in italia ne in Austria solo in germania per velocizzare un pò i tempi per poter visitare 2 castelli in un giorno.