Quote:
Originariamente inviata da cobra65
Disamina...
pro a fovore della New...
. è piu' affidabile...
. monta il magnesium a 2 candele...
. consuma un filo meno...
. meno problemi con l'impianto eletterico
. ha 5 cavalli in piu' ed è un po' piu' pastosa... (ma i manici preferiscono spesso la OLD)
. nessun problema di ruota libera (vera croce della OLD)...
. è omologata anche per le 190/55 dietro... che dicono siano il massimo in pista...
. la new ha lo scarico sdoppiato, cioè i due cannoni stile monster... e se monti gli akra sono bellissimi...
pro a favore delle Old...
. la paghi spesso davvero molto poco...
. trovi mezzi con 12/15000 km praticamente nuovi (meglio se 2004/2005)
. ha mono e forcelle sachs davvero di prim'ordine...
. sul mercato dell'usato trovi qualunque ricambio a prezzi ridicoli...
. idem per quanto riguarda gli accessori...
. ha lo scarico due in uno e in aftermarket trovi degli scarichi balsonatissimi a costi davvero contenuti... piu0 difficile sulla new che ha il 2 in 2...
una nota... se la usi anche per strada... accertati nel caso della OLD di acquistare un veicolo €uro 2... risparmi un bel po' sul bollo e hai meno casini con le norme anti inquinamento.
Se hai domande sono a disposizione... io rimango innamorato di quella moto e pirma o poi la ricomprerò fosse solo per tenerla in garage.
Ciao.
M
|
tutto vero (io sono BITUONO su daidegas

) le tuono le conosco bene avendo fatto 16000km con la old e 12000 con la new, però il problema della ruota libera è identico sia sulla old che sulla new

mustang 51 ne sà qualcosa
PS: io del rotax sono innamorato, tante che adesso ho sotto il culo(la CR) il più bel rotax costruito(ha solo 15cv in più di una factory

), ma resterà per pochi buongustai