Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2010, 13:02   #4
Ziubelu
Mukkista doc

L'avatar di Ziubelu

ubicazione: Seregno
predefinito

Tutte cazzate .. di moto non ci capite niente !
La mia moto è un aeroplano, imbottisci la sella e ci fai 1000km di fila.. prendi il cupolino Touring e sei protetto collo/spalle/testa come su una BMWADV. A me non arriva aria sulle gambe grazie all’incredibile conformazione dei serbatoi che portano l’aria all’esterno.. con il GS mi arrivava una marea di aria sulle caviglie e i polpacci.

La mia ragazza quando sente il motore che urla vuole sempre fare sesso e condividere questa sua gioia e felicità con tutte le sue amiche… insomma è un fatto di età e di carattere .. non di moto !!!

Chi non la osanna è perché è limitato nel cervello e non l’ha capita!
Chi la compra e dopo 2 mesi la rivende per prendersi un GS è un babbeo che dopo il GS si comprerà uno scooter!
Chi dice che non ha tutto questo motore è un super babbeo perché è colpa sua se aveva delle aspettative troppo alte!
Chi dice che consuma troppo è un visionario!
Chi dice che l’autonomia non è all’altezza del GSADV e vuole farsi 600km senza fermarsi a fare benzina è un cazzo di asociale e dovrebbe essere bannato dal forum.
A chi dice che non piega devo ricordare che il vero uomo tiene una mano sulla testa di una donna per farle capire dove deve stare… la moto va domata !

Siete vecchi vecchi vecchi !!!!