Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2010, 10:03   #11
tartuga
Guest

predefinito

Grazie a tutti per la solidarietà. la notte non è stata propriamente piacevole e penso che un salto in PS stamattina a dare un occhiata alla caviglia sia necessario. seguirà bollettino medico

@ Romargi: Tutto verbalizzato, certo. (ho anche un testimone) Per quanto riguarda il rimborso dei danni i vigili mi hanno spiegato che sarebbero responsabili se si trattase di una buca o imperfezione dell'asfalto. nel caso di sporco trattandosi di un evento imprevedibile e non legato a loro negligenza, ci sarà poco da chiedere

@ Pezzato, piacere risentirti! (anche se avrei prefereito di fronte a una birra) la rotonda incriminata è quella che dalla caorsana entra in PC, dove c'è il palabanca. se ti capita di passarci vedrai il filler

@ Dfulgo: grazie Davide. la cosa che mi fa inc@axxare è che per una volta dico una volta che sgarro, la devo pagare un po' troppo cara.
  Rispondi quotando