Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2010, 21:37   #11
Jarnus
Sono un C1 speriamo che mi passi!

L'avatar di Jarnus

ubicazione: Svizzera
Wink Ritorno ai vecchi amori...

Ciao raga...ora vi racconto la mia caxx....del secolo !!

3 mesi fa,ingolosito da una RT 2010 di un amico l'ho provata e acquistata donando a malincuore il mio GS 1200 praticamente nuovo (12000 km).

Tutto gasato parto per portare a casa la cucciola,ma in autostrada mi accorgo subito che qualcosa non mi convince, infatti a 120/140 la mukka galleggia di brutto e sbatte come se stessi in turbolenza di un TIR africano.
Chiesto info ad amico con RT e anche lui avverte lo stesso problema,ma deriva già da un RT quindi non ne risente piu' di tanto,parlo col conce,la prova e anche lui dice il mio stesso pensiero...allora penso...dovro' abituarmi...dopo 5000 km ad oggi non mi sono abituato,quindi la decisione di tornare alla GS.

Oggi ho firmato il contratto della GS Full opt. Weiss Alpin e sabato me la riporto a casa.

Con la GS 2008 sono stato in Normandia e Bretagna,grande moto,anche a velocità sostenute 170 è praticamente un binario...forse vi chiederete ma scemo di uno non l'hai provata in autostrada prima la RT? Ebbene no conoscendo le qualità di BMW mi sono fidato...mai piu' una cosa simile...

Ora trepido per il ritorno della cucciolona aggressiva e non vedo l'ora di sabato...

Ciao Raga a prestoooo

Doppio Lamps
Jarnus non è in linea