Quote:
Originariamente inviata da p51mustang
Sai, 20 anni fa giravo con una Ducati 900 supersport, all'epoca una moto assolutamente all'avanguardia. Di elettronica c'erano solo le pipette delle candele. Niente spie riserva, figuriamoci il resto. Eppure per me era il massimo.
Oggi viaggio con una moto che mi segna la temperatura esterna, il rapporto inserito, l'autonomia, le manopole riscaldate ecc. Io non tornerei indietro. Le moto sono giocattoloni evvero che fanno tanto divertire ed è giusto che siano all'avanguardia. Sono contento che la nuova MTS sia un passo in avanti in elettronica perchè questo vuol dire che le altre si adegueranno. Mi auguro tra l'altro che l'ABS diventi obbligatorio di serie.
|
Certo che di elettronica il MTS ne ha e molta,bisogna vedere a che livello di affidabilità è arrivata,ricordiamoci che tutte le centraline devono lavorare a voltaggi costanti al riparo dal colore (e sul multistrada è tanto) dalle vibrazioni e sopratutto devone essere fatte ad arte,non vorrei spendere 18.700 euro e poi restare a piedi con la chiave easy access o ancora meglio con la centralina di regolazione assetto,forse anche se rimane una GRAN MOTO si sono spinti un pò troppo in là con queste diavolerie sofisticate senza contare quando e se la vendi la quotazione dell'usato,di sicuro non al pari di BMW che rimane una delle moto più ambite sulla piazza