Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-05-2010, 14:07   #1
gspollo
Mukkista in erba
 
L'avatar di gspollo
 
Registrato dal: 21 Jun 2008
ubicazione: Somma Lombardo (VA)
Messaggi: 482
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
leggo che starete ad astana per qlc giorno per aspettare i cerchi dall'Italia.. mannacc
è cmq una giusta decisione ..fateci sapere qlcs. buon soggiorno e copritevi visto che fa freddo ciao
Freddo?
La tappa di arrivo ad Astana è iniziata Balqash a 10 gradi con un bel cielo plumbeo e un vento da piegare la moto di lato (poi qualcuno mi deve spiegare perchè quando ti becchi il vento in moto ce l'hai sempre di lato, mai in coda o davanti ). Naturalmente dopo una decina di chilometri la temperatura è scesa fino a 2/3 gradi, il vento è aumentato (sempre di lato ) e si è aggiunta anche la pioggia, il tutto per circa 300 km. Alla fine siamo arrivati dopo 600km ad Astana col sole e con la fantastica temperatura tropicale di 12 gradi. Fantastico!
__________________
R1150GS ADVENTURE - 2003 "la mukkona"
R1100S replika randy mamola - 2003 "la mukkina"
gspollo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2010, 14:17   #2
gspollo
Mukkista in erba
 
L'avatar di gspollo
 
Registrato dal: 21 Jun 2008
ubicazione: Somma Lombardo (VA)
Messaggi: 482
predefinito

Adesso siamo qui ad Astana a far passare il tempo. Il pacco dono con i cerchi dovrebbe arrivare mercoledi, speriamo!
Infatti abbiamo poco tempo per attraversare la Russia, dobbiamo essere fuori per il 1 giugno per motivi di visto sul passaporto. Ovviamente la tabella di marcia è andata a farsi benedire, da qui a casa abbiamo scelto la via più breve e quindi taglieremo tutta la parte bassa della Russia, la Crimea, la Moldavia e la Romania e faremo una linea più alta che passa per Chelyabinsk, Samara, Saratov, Voronez, Kharkiv (UA), Kiev, L'viv, Ungheria e Slovenia.
Ciao.
__________________
R1150GS ADVENTURE - 2003 "la mukkona"
R1100S replika randy mamola - 2003 "la mukkina"
gspollo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©