Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2010, 01:55   #11
franstar75
Pivello Mukkista

ubicazione: napoli
predefinito

A parte tutto ho dato un'occhiata a due ruote......ragazzi le moto belle, quelle da turismo....sono tutte belle pesanti.....poi è ovvio se uno vuole il mezzo da Cross allora nemmeno l'800 va bene con i suoi 205kg.....con Bmw si acquista anche il sogno di poter fare tutto o quasi....con la std questo già si può fare.....con l'Adventure si fa un po più comodamente....inizialmente preferivo la linea snella della Std.....ma poi guidandola mi sono subito abituato alle sue forme contenute e mi è sembrato che le mancasse qualcosa....quando ho provato la Adv......ho avuto la sensazione di essere su un incrociatore.....questo può piacere o no......a me è piaciuto!Poi i discorsi su agilità, guida sportiva ecc ecc....sono relativi......un minimo di manico e conoscenza del proprio mezzo vi assicuro che bastano per tirare fuori le doti di un megalonte....in più tutti gli articoli che ho trovato in giro conferiscono all'Adventure una sorprendente agilità.
franstar75 non è in linea