Riesumazione.
Perché? Perché è accaduto di nuovo. A dire il vero sulle prime mi è sembrato di perdere qualche colpo, come se ci fosse qualche problema con le candele... Poi, vicino a casa, dove si rallentava un po'...

SGRRRAAATTTTTT... SGRRRAAATTTTTT... ...ma io questo raschio lo conosco! Ebbene sì, è rimasto «incantato» nuovamente il motorino di avviamento. Il che mi fa pensare al relé rotto un'altra volta, e che quindi le pulegge dell'avviamento abbiano nuovamente fatto scintille. Ancora siamo in garanzia, ma spero che si capisca qual è il problema
reale, perché a questo punto penso che il blocco del relé non fosse che un sintomo...
Sono amareggiato e incazzato. Per fortuna all'andata (e quindi alla ripartenza) non ho avuto problemi, mi si sarebbe rovinata anche la giornata dell'Eliha Etruska - che invece è stata un successo nonostante il tempaccio.
F.
P.S.: stavolta la povera Ilse mi ha riportato comunque a casa. Ma non so se sia un bene, perché non mi sono reso conto di ciò che succedeva (per via del vento nel casco) e le pulegge hanno sfregato parecchio...