Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2010, 09:18   #26
Mangiapolvere
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jan 2010
ubicazione: Con il corpo qui e la testa altrove
Messaggi: 45
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brusuillis Visualizza il messaggio
Mi dispiace che mangiapolvere continui ad usare quel tono così duro, non credo ce ne sia bisogno, ma dopotutto è da un suo post "freddino" che questo 3D è nato... un 3D sui 3D... mah!

Ehi mangiapolvere questo 3D ti sembra utile?

Ehm, non l'ho aperto io questo thread, e comunque si, mi sembra utile se non se ne è già discusso in passato.

Ma perchè se non metto le faccine i miei post sono freddi?
AVVISO TUTTI CHE LE FACCINE MI SEMBRANO ROBA DA BAMBINI, NON MI PIACE USARLE SOPRATTUTTO IN SERIE, MA INDIPENDENTEMENTE DA QUESTO I MIEI POST VANNO PRESI SEMPRE ALLA LEGGERA.
Scusate il caps ma voglio che si chiarisca un concetto: io non mi prendo sul serio in un forum, di qualsivoglia argomento, non me la prendo per come è gestito, per la gente che lo frequenta e per le risposte che ricevo. Aggiungiamo che sono pure l'ultimo arrivato... non sono mica venuto qui per fare il sovversivo, ma se mi viene data l'opportunità di dire la mia me la sfrutto... poi lascio a voi decidere come lo volete gestire, ne avete diritto per anzianità (intesa come data di registrazione!). La moto ormai l'ho presa e non mi resta molto da leggere, quindi per quanto mi riguarda si può cazzeggiare anche col meccanico nel box, ma magari a quelli nuovi nuovi un po' di ordine su quei POCHI thread di informazione generale non dispiace.

Pubblicità

__________________
Meglio parlare e dire stronzate che restare in silenzio e sorbirsi quelle degli altri.
Mangiapolvere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2010, 10:20   #27
doic
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Proviamo fare un pò d'ordine
Mangiapolvere non è l'autore effettivo della discussione,è stata preso un suo messaggio postato in origine sulla discussione dei cupolini con la risposta di altri e li ho scorporati per vedere cosa ne veniva fuori e per capire cosa frulla nelle vostre testoline

Diciamo pure che molti entrando in una sezione tematica si aspettano di vedere tutto in ordine sugli scaffali,pulito per terra,tavoli in ordine etc........questo non succede in Qde dove in linea di massima è tollerato di buon grado una sorta di cazzeggio che però ,a mio avviso,non deve superare una certa soglia ovvero le 2/3/4 battute ci stanno bene ma oltre francamente rompono pure le balle.
Qualcuno probabilmente crede che le sezione tematiche debbano essere simili ai Maiali nel Fango dove fanno tutto in casa come una grande famiglia .......li è possibile perchè il tipo di utilizzo della moto non è compatibile con gli altri frequentatori del forum.
Qualcuno lo ha ricordato, il forum è fatto di molte sezioni che hanno la loro tematica sta a voi andare in giro e scoprire quanta bella roba c'è........
Ultima cosa........se vi lamentate che ci sono troppi messaggi/commenti inutili in una discussione dovete pensare che parte di essi li avete scritti anche voi
Un esempio a "caldo" perchè l'ho letto 2 minuti fà...
Confrontare un gomma vecchia e pure di marchio diverso con una nuova lascia il tempo che trova..........perchè la risposta è abbastanza semplice e scontata........io son contento per lui però magari ne riparliamo fra qualche migliaio di km

Adesso vado a lavorare perchè devo pagare la rata del mutuo
  Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2010, 10:26   #28
chiccof800
a me piace il C1
 
Registrato dal: 13 Jun 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.678
predefinito

"punto di vista di mangiapolvere ha degli spunti di assoluta saggezza, spesso la approssimazione, il cazzeggio e l'incompetenza rischiano di diventare la sostanza "

Mi piacerebbe capire chi sono i competenti?! ho un pò di cose da chiedere hai professori e piloti della sezione!

AVVISO TUTTI CHE LE FACCINE MI SEMBRANO ROBA DA BAMBINI, NON MI PIACE USARLE SOPRATTUTTO IN SERIE, MA INDIPENDENTEMENTE DA QUESTO I MIEI POST VANNO PRESI SEMPRE ALLA LEGGERA.

E hai ragione, a te e mè non piace, ad altri si, si chiama democrazia..

Io penso che i problemi di incomprensioni web siano date dal fatto che la moto non si usa su internet, ma sulla strada! Bumoto ha perfettamente ragione..
La sezione tecnica dovrebbe, come per tutte le altre moto, essere il mecca nei box, il resto scambi opinioni e pareri e ci stanno battute e perculate..La moto non va dritta?! e che cacchio ci puoi fare sul forum?! io andrei da scardino in diretta, mica apro un 3d.La sella è scomoda? comprati la macchina, la marmitta si muove? fissala con qulche fascetta, è un bmw e l'hai pagata cara, e vuoi che il lavoro sia fatto con i guanti bianchi? complimenti ti hanno ciulato!O comprati i guanti bianchi e fattelo tu..Il cavalletto si arrugginisce? benvenuto sei dei nostri
__________________
www.sandandust.com
chiccof800 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2010, 10:36   #29
brusuillis
Mukkista doc
 
L'avatar di brusuillis
 
Registrato dal: 15 Sep 2008
ubicazione: Trieste
Messaggi: 3.183
predefinito

Chiedo scusa se mi sono espresso male sull'origine del 3D. Mi riferivo al fatto che, a partire dalla discussione (interessantissima e utile IMHO) sui cupolini, dato il notevole OT originato da Mangiapolvere, sia nato questo nuovo 3D (che ahimè con la MOTO ha ben poco).

Quindi è chiaro che non l'hai aperto tu, ma è come se lo avessi fatto. "Sporcando" in quel modo il 3D sui cupolini, proprio per la necessità di chiarezza che chiedi, hai portato i moderatori a "ripulirlo" creando un 3D ad hoc.

Per il resto, continuo a non vedere problemi, sposterei forse qualche discussione nel "meccanico".

Buona giornata a tutti!

AGGIUNTO DOPO I QUANTO MENTRE SCRIVEVO HA POSTATO ANCHE CHICCO: QUOTO CHICCO, IN PARTICOLARE SUL DISCORSO MECCANICO NEI BOX!
__________________
BMW R1200GS Adventure Triple Black - MY2017
BMW R1200GS Adventure - MY2011
BMW F800GS - MY2008

Ultima modifica di brusuillis; 28-04-2010 a 10:39
brusuillis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2010, 20:44   #30
-REMO-
Mukkista doc
 
L'avatar di -REMO-
 
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
Messaggi: 5.387
predefinito

però bisogna sempre tenere conto di quello che si scrive, anche sulle BATTUTE che si fanno, non sai mai quale PIRLA le legge... e succede di tutto!!!
__________________
"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
-REMO- non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©