Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il mondo obso mi affascina tantissimo. Oggi ho fatto un giretto di 2 ore, tranquillissimo. Ed effettivamente mi sono domandato come sarebbe guidare una "vecchietta" per una tranquilla passeggiata. Chissà, un giorno...
Il mondo obso mi affascina tantissimo. Oggi ho fatto un giretto di 2 ore, tranquillissimo. Ed effettivamente mi sono domandato come sarebbe guidare una "vecchietta" per una tranquilla passeggiata. Chissà, un giorno...
Con un boxer 2V o un guzzi mono a cilindro orizzontale hai sotto al culo un pezzo di storia che ti sà dare sensazioni uniche, totalmente diverse, che esulano dal fattore prestazionale, è da provare. Poi è comunque soggettivo, a qualcuno, forse a tanti, quelle cose lì non toccano nessuna corda, a me invece parte un'orchestra intera!
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
E bravo Claudio .....ho letto la tua "poesia" con tantissima attenzione , bella davvero ! Trasuda affetto , passione .... oserei dire amore , verso qualcosa che tanti "poveracci" considerano soltanto un pezzo di ferro !! Sicuramente non te !!
Adesso mi sei ancora più simpatico di prima .....
@Claudio Piccolo mi hai fatto ricordare che nel 1980 mio padre mi accompagnò da un demolitore che aveva nel suo deposito diverse moto che provenivano da aste militari tra cui moto Guzzi Falcone 250 e 500 e appunto il nuovo Falcone che allora si acquistavano a prezzi da ferro vecchio. Feci una c@zz@ta acquistai il Gilera arcore