Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2010, 22:26   #13
Visca
Mukkista doc
 
L'avatar di Visca
 
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: Monza
Messaggi: 3.475
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da doic Visualizza il messaggio
il vfr consuma di più della F800 sempre e comunque........non è un discorso di 2,4 cilindri,lo dicono le prove fatte dai giornali
Che consumino di + può essere un dato di fatto.......anche se in autostrada il divario di consumo diminuisce........la domanda è un' altra! PERCHE' ? è quella a cui attendiamo risposte!.........aspettiamo la tua! per come la penso io....un 4 cilindri, a parità di cilindrata consuma sempre di + di un 2 cilindri, ....poi credo che in montagna la coppia influisca non poco!
__________________
R1200GS
K1200RS
R100GS
Visca non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©