Quote:
Originariamente inviata da giada
Io ho un KTM 950 del 2005.
Ha avuto problemi all'oring dell'attuatore della frizione e mi ha lasciato senza frizione.
Ho avuto problemi alla batteria
Le viti della piastra porta pacchi originale si erano saldate sul telaio e siamo dovuti scendere di flessibile.
Ho rotto un paraolio della forcella
Andando nella sabbia il sensore contakm\tachimetro non funzionava più (solo sporcizia)
Il cerchio anteriore mi si è storto su una pietraia neanche troppo smossa
Per il resto, 30.000km in 12 mesi scarsi e nessun altro problema.
Il 950 del 2005 è una ottima moto, ma non è priva di difetti: come nessuna moto lo è.
|
Non mi sembrano difetti tali da rimanere per strada...l'attuatore della pompa della fizione si puo' tamponare aggiungendo olio.....cosi' ho letto su lc8.org......i cerchi in effetti sono un po' deboli ma un cercjhio storto ti porta a casa con un po' di vibrazioni...ma e' lo stesso...senza contakm idem.....alla mi a 1150 adv e' andato il paraolio tra cambio e frizione e......

ti saluto.Domenica un mio amico con un rt 1200 e' rimasto per il modulo pompa benzina.....ti saluto

.se hai problemi al gruppo cambio trasmissione sulla Bmw sono cazzi amari ....su una moto ,diciamo,un po' piu' tradizionale come il Ktm forse spendi decisamente meno.....considerazione strettamente personale...e comunque se c'e' qualcuno che in Calabronia mi fa provare un 990 adv.......gli regalo un capiccollo..........