Quote:
Originariamente inviata da luca001
Ti chiedo di avere pazienza, ma non ho capito cosa hai fatto....
Hai un ADV ?? 2008 o 2006?
Di conseguenza quale copriserbatoi hai messo?
Per il parafango anteriore come hai fatto?
Scusa, ma sono anch'io interessato a fare un trapianto simile e mi è utile la tua esperienza.
Grazie
|
Don't worry... ho uno std 2006 su cui ho "trapiantato" un serbatoio (ma non solo quello) di un adv 2008.
Detto ciò si è posto il problema delle plastiche; la cover del serba del mio std 2006 è quasi identica a quella dell'adv 2008 (vedi foto) tranne che per il foro del bocchettone della benzina (più grande nel 2006 che nel 2008), per questa ragione ho pensato alla ghiera che poi un amico mi ha realizzato in alluminio.
Nel frattempo su ebay ho trovato anche una cover di un'adv 2008 (ad un prezzo da saldo in Lituania....piccolo il mondo vero? ) ecco perchè vedi due cover del serba.
A questo punto posso montare indifferentemente sia la cover 2006 che quella 2008.
Per il parafango anteriore ho dovuto usare quello del my 2008 (trovato usato in conce bmw) perchè quello del my 2006 non può essere montato; ho montato anche il telaietto anteriore del my 2008 gentilmente donato da giulioadventure (grazie Giulio

).
Spero di aver chiarito l'arcano, in caso contrario sono sempre qua e non esitare a chiedere ulteriori delucidazioni.