... guarda ... il problema ... è che non fai nulla ... l'elettronica di serie si "autoripara" entro certi parametri quindi per assurdo te la fa andare ancora più magra ... comunque è per dire che l'ho già provata e come per la FRK il rendimento è pari a ZERO! solo con la Rapid Bike ho ottenuto dei risultati (immagino che anche con la PC si ottengano risultati) ... togliendo le lamba ovviamente ... con le sonde inserite non ci sono santi ... lascia perdere ... non ti fare prendere per i fondelli

questa chiaramente è una mia opinione .... ti basti sapere che le centraline serie hanno anche il connettore per prendere il segnale della posizione della farfalla ... senza quello non ci fai niente IMHO.
P.S. se fosse così semplice ottenere dei risultati te lo venderebbe direttamente BMW (a caro prezzo chiaramente) un Kit che ti fa scadere la garanzia ma che ti da i cavallini o l'erogazione che ti serve non credi ???
Certo che poi ci vuole una certa faccia tosta a vendere farloccate ....
Poi come dici tu ... prova a saldare una resistenza ... 1 euro e 10 minuti e ti cavi la voglia ...

( o un trimmer) ... hihihihi!