Ragazzi io nn mi offendo mai...neanche quando ci prendevamo in giro con il discorso trito e ritrito del ghisa vs plastica. Ho avuto un 1150, un 1200 e ora il Kappone. Volevo solamente raccontarvi la mia prima tiratona con l LC8 sul dritto, che ogni motociclista sa assolutamente essere una cazzata. Nel misto vi assicuro che il Kappone dice la sua anche se allarga un pizzico in più del GS e frena (bene)con spazi di arresto differenti. Sinceramente era un thread ironico soprattutto per chi spende tanti soldini per pompare il boxer che alla fine, in termini di prestazioni motoristiche assolute e non per la ciclistica che rimane un punto assoluto di riferimento, prende la biada da tante altre moto concettualmente assimilabli.Frequento LC8.org dove spesso leggo barbasma e devo dire che lo spirito è un pochino diverso...infatti in molti elogiano il GS e autocriticano KTM senza lapidare chi si permette di confrontare le due antagoniste.
La K è leggera, potente e guidabilissima, il GS lo è altrettanto ma, torno a ripetere, provate un 990 e dopo ditemi se l'emozioni sono le stesse.
Però per favore non ditemi che sono due moto concettualmente diverse...parlano lingue simili ma sono enduro stradali orientati al turismo. Forse il K è un pizzico piu' incline all'off del GS ma non ditemi che ci si fa enduro puro. Come posso testimoniare che anche in autostrada non mi sembra che il k sia decisamente più scomodo del GS.
Per merlino: Che vuoi dire che non ho la stoffa e non arrivo al panettone di natale? devo grattarmi i coglioni scaramenticamente?
__________________
La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.
[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
|