Quote:
Originariamente inviata da San francesco02
....conosco una bella stradina altarnativa che porta giù al lago.
Ve la faccio fare :-)
eheheh
|
Rispolvero il Thread: mi sa che l'ho fatta!!!
Sabato per impegni ho rinunciato ad un girello col Mazz

...Però verso sera mi son liberato e fiondato verso il Grappa. Scendendo da cima Grappa, direzione Seren, avevo voglia di un po' di terra e di "Morlac" ed ho imbucato a sx la strada delle malghe...
Ad un bivio...però...mi son detto destra-sinistra-destra-sinistra.....SINISTRA!...perchè a destra è asfaltata e ci son già stato!

Ok....quasi 10 km di sterrato...liscio come un biliardo (che noia!). Poi però mi son trovato ad un bivio (un altro!)...con ben 3 possibilità:
-Andar dritto e prender la multa, perchè sotto il cartello di divieto di transito ai mezzi motorizzati c'erano due forestali in assetto di guerra, con paletta e pistola!
-Tornare indietro (ma no ghe penso proprio)!
-Imbucare la mulattiera lì a sx: 300 metri di pietraia ripida, sconnessa, stretta,
piena di rovi e rami rasoterra che puntano minacciosi i raggi delle ruote.
Già ripassavo mentalmente la tecnica per tirar su il GS quando cade....invece
è andato tutto liscio. Si arriva a CORLO, borgo di quattro case sopra la diga. Di là si scende passando sopra la diga e si va a Rocca dalla mia amica Wxxxx a fare un giro in pedalò sul lago (hehehe...quest'ultima parte, però, riservata solo a me

).
A parte gli ultimi 300 metri....direi "molto bello". Però ho notato un'altra deviazione....quindi mi sa che presto...