Quote:
Originariamente inviata da giampi74
insomma per la mia Esse che ha gli ohlins, che sono più corti dei degli ammortizzatori sport ma più lunghi di quelli di serie e che non fanno sollevare la ruota con il cavalletto originale, dovrebbe andare bene o no? un pò mi rompe fare modifiche.
per foxy:spieghi meglio il problema del peso da applicare per fare scorrere meglio il perno passante? devo comprare anche un incudine da posizionare sulla sella?
|
montate le due piastrine forate sulle relative pedane va da se che il perno del cavalletto deve poter passare tra questi due nuovi fori....non ci sarebbe nessun problema se non ci fosse il cardano a occupare parzialmente il passaggio, io risolvo mettendo il cavalletto sotto la moto e poi da un lato inserisco il perno, appena sento che il perno si blocca perchè tocca il cardano faccio peso sulla sella con il mio corpo e piego leggermente la sospensione, a questo punto il perno è libero di scorrere per incontrare il secondo foro del cavalletto..preoccupati di lasciare il cavalletto laterale aperto e di fare questo lavoro dal lato giusto cosi se dovessi perdere l'equilibrio non casca la mucca per terra...se hai ancora dubbi chiamami 3472600817 ciao