Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2009, 16:38   #16
VOX
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao, proprio come si è già detto sul casco non si dovrebbe MAI risparmiare. Mi pare sciocco dopo aver speso migliaia di euro per una moto andare a lesinare sulle cose più importanti quali sono il casco e le protezioni in generale, forse, spero, perchè non avete avuto incidenti più gravi di una semplice scivolata (che comunque senza le protezioni adeguate i suoi bei danni li fa...). Io purtroppo ci sono passato e da allora è vero che sembro un templare quando salgo in moto ma almeno mi sento più sicuro e protetto. Comunque per il casco il mio suggerimento è uno schubert C3, secondo me niente a che vedere col C2, io mi ci son trovato da dio tant'è che ho addirittura tolto il parabrezza dalla mia R1150R per l'aerodinamica favolosa che ha insieme alla silenziosità, il sacrificio di qualche euro in più (450) varrà sicuramente la pena. E scusate se insisto: la sicurezza prima di tutto, dappertutto. Paraschiena sempre.