Quote:
Originariamente inviata da noiseiskinky
non posso rispondere per dog, ma provo per quello che so....
Peace and love.
|
ti quoto su tutto, ed è esattamente quello che tentavo di dire. Belle moto a anche io ho ancora la

quando ne vedo passsare una.
Credo fermamente nella tradizione e sono contento che un motore si riveda e si migliori.. non sono di quelli che vuole l'innovazione a ogni costo, dico solo, ma credo che siamo daccordo, che le guzzi di oggi sono ottime evoluzioni dello storico motore guzzi e forse (qui nn so se sei daccordo con me) potrebbero costare un pò meno e ne venderebbero molte di più.
Mi chiedo se il prezzo sia veramente un prezzo di costo o un prezzo di un marketing fallimentare: una bella moto deve costare!!!
Poi mi dico, ma forse sbaglio, che affianco al motore attuale dovrebbero provare a progettare un tre o quattro cilindri, come fece la bmw con il sogliola. credo che una operazione del genere farebbe bene a tutto il marchio (bmw docet)
mi spiace perchè ottimi progettisti in casa guzzi ce ne sono stati, vedi il tre cilindri, l 4 cilindri fatto con la benelli e anche un 8 cilindri che non so se abbi mai visto la produzione effettiva.... peccato che a quei progettisti non abbiano dato più spazio... spero che accada in futuro