Anche io copro la targa, perchè mi hanno truffato; e passo col rosso, ma solo quando sono sicuro ed ho controllato bene; la tasse non le pago, perchè sono troppo alte, quindi è un'autodifesa, esattamente come quando butto plastica, vetro e carta nello stesso bidone, perchè tanto mi hanno detto che in discarica poi li rimettono tutti insieme.
Eh, ma come si sta bene all'estero, soprattutto in germania, dove si rispetta il codice "civile/penale/dellastrada/etico/morale".
Eh, ma che noia e che barba i soliti 3d che parlano di cose su cui io ho già un'opinione ben precisa.....
provo a fere il semiserio: sono PERSONALMENTE contento che si sollevino, con una certa ricorrenza, certi problemi; mi rincuora pensare che ci sia ancora un minimo senso civico. sono inoltre felice di poter leggere interventi scritti bene quali quelli di Maurizio P., del quale condivido molte posizioni, ma anche di altri che non sempre condivido, purchè argomentati e comprensibili.
Questo si chiama confronto, e credo che sia la ragion d'essere di un forum.
Amen