stipulato anche io la stessa formula naturalmente senza leggere prima le condizioni anche se il concessionario devo dire me le aveva consegnate prima.
Da quello che so la polizza è legata alla moto nel senso che se nei 24 mesi ti rubano la moto la compagni provvede a ridarti lo stesso mezzo con i medesimi accessori o mezzo simile qualora non fosse più in produzione è compresa nella polizza anche eventuale aumento del listino fino al 3,5% se non ricordo male, se il prezzo aumenta di più la differenza è a carico dell'assicurato. Se la polizza viene estesa al 3° anno, cosa possibile anche successivamente il valore assicurato è pari al 70% del prezzo di listino.
Non credo che si possano usare le somme di liquidazione per acquistare qualcosa di diverso ancorchè marchiato BMW, tanto è vero che da quello che ne so io e per quanto letto in altri post al momento della consegna della richiesta di indennizzo la BMW provvede immediatamente a immatricolare nuovo mezzo fermo restando poi l'attesa classica per la liquidazione del sinistro.