|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
18-08-2009, 19:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da paso
ma la multa la pagata o la stà pagando adesso o mi sbaglio?per la giustizia è a posto o mi sbaglio anche quì? adesso risiede in Italia per cui penso che come tu paghi in Olanda lui le paga quà in Italia per cui non vedo problemi,per me la faccenda è chiusa
|
e io che sto' dicendo fin dall'inizio? storia vecchia e conclusa..
|
18-08-2009, 19:32
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
18-08-2009, 19:40
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|
18-08-2009, 19:52
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
Quote:
Originariamente inviata da motomix
si tratta di trasferire una residenza all'estero e di pagare poche centinaia di euro di tasse......non di usare un metodo contabile piuttosto che un altro, anche un bambino delle medie si porrebbe qualche domanda, non credi !
valentino che è uno che la sa lunga, possibile che non si sia mai chiesto come mai pagava così poco di tasse e come mai risultava residente a Londra quando praticamente non ci stava mai ?
e poi, perfino quando gli hanno mosso le prime accuse continuava a sostenere di stare in Inghilterra almeno il periodo minimo richiesto dalla legge.... fino poi a chetarsi quando gli hanno sbattuto in faccia foto e documenti che lo ritraevano in Italia......
per favore eh ! 
|
giusto se la legge lo permette perchè non avrebbe dovuto farlo visto che prima di lui già lo faceva Biaggi e Capirossi e poi anche Melandri,logico che il suo fiscalista gli abbia proposto di farlo,che poi la legge sia sbagliata mi pare evidente.Cmq il punto è che lui ha PAGATO è adesso RISIEDE e PAGA le tasse in Italia al contrario degli altri 2 che continuano a risiedere all'estero e non pagano una mazza ma caso strano nessuno si lamenta anzi tutti a fare il tifo quando vincono( Biaggi) e Capirossi grandi,questi si che sono da prendere come esempio di moralità e virtù,ma per favore eh....
|
|
|
18-08-2009, 20:03
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: In riva al mare
|
Quote:
Originariamente inviata da Stoner 1961
Comunque a tutti quelli a cui si e' gonfiata la vena sul collo perche' Motomix ha aperto questa discussione , se vi rileggete l'articolo da lui citato , NON parla SOLO di Valentino , ma dei personaggi famosi che evadono il fisco ..... e con questo ho concluso e BONA LE' !
|
vero,però se il titolo è il furbo dottore.......chiudo anch'io
buone ferie a tutti
|
|
|
18-08-2009, 20:03
|
|
|
Guest
|
Per WLF "Certo che a 49 anni suonati, farsi il nik "Stoner1961"....
A parte che sono del 1961 e di anni ne ho 48 ....
Ma non vedo cosa c'entra l'eta' con il nick ....
Stoner ( perche' mi piace il pilota e perche' guida una DUCATI ) e 1961 perche' e' la mia data di nascita ... Contento ???  
|
|
|
|
18-08-2009, 20:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
|
AZZ AZZ!
Ma come faccio a trovare qualcosa di velenoso...? Qui son tutti giovanotti! Il veleno ^BUONO^ si tasta con la pelle dura, stagionata.....! Beati voi, con i peli del culo a batuffoli...!
|
18-08-2009, 20:41
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
Fa troppo caldo, vero?
|
18-08-2009, 20:47
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: con pezzata a pc
|
tutti in classe!la ricreazione e' finita!
|
|
|
18-08-2009, 20:55
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
|
UFFA!
Con 'sto caldo si stava così bene in cortile....ancora in classe......naaaaah!
|
18-08-2009, 20:59
|
|
|
Mukkista doc
|
COMUNQUE,
noi, in classe, non siamo come voi, andiamo tutti d'accordo, siamo un gruppo unito, ci siamo divisi i compiti e questo è la nostra forza! Uno paga il gelato, l'altro la benza, l'altro le tasse....così si fa! Ognuno il suo.....
|
18-08-2009, 23:29
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Torino
|
[QUOTE=Stoner 1961;3960238]
Quote:
Originariamente inviata da superste
che bello sarebbe pagare solo il 42% di tasse...
Gia' dipende pero' da quanto hai di imponibile IRPEF ( ma forse non sai nemmeno cosa vuol dire ....   )
|
Stai tranquillo.. molto meno di te 
Statali o dipendenti che si lamentano di gamba sana
|
|
|
18-08-2009, 23:38
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Torino
|
Quote:
Originariamente inviata da lucio1951
COMUNQUE,
noi, in classe, non siamo come voi, andiamo tutti d'accordo, siamo un gruppo unito, ci siamo divisi i compiti e questo è la nostra forza! Uno paga il gelato, l'altro la benza, l'altro le tasse....così si fa! Ognuno il suo.....
|
E il Valentino è il cattivone che ne approfitta, guida la moto pagata da tutti noi ahahah
|
|
|