Quote:
Originariamente inviata da TATANKA-61
Ciao mustang, e ovviamente bentornato...mi sembra di capire che anche tu voglia mettere i GIALLONI......provare per credere!!!!!
Oltre ad aumentare la stabilita' e di conseguenza la sicurezza.. (vedi ziobato e Matt 78 )a mio modesto parere ne trae vantaggio anche il confort nello sconnesso.
La scorsa settimana con alcuni amici di motoclub abbiamo fatto in giornata 8 passi svizzeri, totale 900 KM,ti garantisco che con la prima R 1200 (senza gialloni ) a 600 alzavo gia' bandiera bianca.
Sta R è fantastica.....a volte quando sono scazzato di tutto e di tutti, prendo e vado a fare un giro........Ciao Ciao
|
Ci vogliono ammortizzatori seri altrimenti sullo sconnesso son dolori. Ho provato con tutte le regolazioni possibili al posteriore, ma non c'è niente da fare. A parte il fatto che strade come ho fatto oggi io non dovrebbero esistere nel 2010! Dal Passo Pradarena sono sceso nel reggiano e poi ho preso una deviazione per il Passo del Cerreto. Roba da matti! Una strada così dissestata neanche nel Marocco l'ho vista.