Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2009, 20:38   #11
petit prince
Mukkista doc

L'avatar di petit prince

ubicazione: Roma on R 1200 GSA", K75S "Berenice" & MT-09
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da M.A.C.E Visualizza il messaggio
........................
Io non volevo far chiudere le cordate esistenti , ma solo sapere il perche' di certe differenze sul forum . Poi se uno mi dice che la cosa funziona a simpatie e non ,allora non mi servono piu' spiegazioni .
Penso che ti sia stato spiegato, ma ci riprovo.
Il progetto di relizzazione delle frecce Z4 sono state cedute ad una azienda che comincerà a commercializzarle in un prossimo futuro e per questo motivo non possono essere più commercializzate all'interno di questo forum, questo è quanto ha scritto Bumoto e mi sembra strano che non sia stato ancora capito.

La barra corta invece, pur avendo seguito un percorso simile di progettazione e realizzazione artigianale, non ha avuto quella successiva fase di cessione e registrazione del progetto ad una azienda. La vende in proprio in piccolissime quantità chi l'ha ideata e realizzata e a giudicare dal prezzo non mi sembra che ci siano dei grossi guadagni. Se anche questa fosse stata ceduta e il 3ad fosse ancora aperto, sarei d'accordo con te sulle simpatie, ma non mi sembra questo il caso.