Immamai sei un rozzo fanatico, di quelli integralisti, Tipo i fanatici religiosi integralisti.
Molto probabilmente hai avuto solo questa moto, che certo se è la prima può lasciare impressionati, magari prima qualche cancelletto tipo Yamaha TDM.
E quindi si capisce il tuo infervoramento.
Io ho in questo momento questa r1200s che non mi ha deluso ma nemeno strabiliato come sembra a te.
Non la sto sputtanando, perchè se la dovessi sputtanare esce fuori una pagina a livello tecnico , ma sono anche cosciente che se prendo una Porsche o una Ferrari dei difetti l'hanno pure quelle.
Io non sono fanatico perchè le moto non le idolatro, sapendo appunto che ognuna ha le sue qualità e i suoi difetti.
Non l'ho sconsigliata, se mi indichi dove l'ho sconsigliata, segnalamelo.
Ho solo tenuto a precisare avendo un po capito l'utente che ha posto la domanda, che è giovane e poco esperto , perchè addirittura la pone in un settore che non è proprio cioè crede che sia una turismo.
Che poi ci si possa fare e qualcuno l'abbia fatto anche con Yamaha R1 in Africa questo è un altro discorso.
Il tuo fanatismo viene proprio dal fatto di non aver guidato a lungo altre moto.
E ora visto che sapete tutto , mi spiegate perchè la BMW usa il telelever?
Qual'è stato l'obiettivo principale dei progettisti a scapito di altre efficienze?
E quindi ha portato deficienze da altre parti?
Dai Immamai , io lo so , tu?
Ma se chiedi ne so anche altre.
Poi addirittura leggo qualcuno che ha difficoltà col passeggero, ma no?
E' possibile? è la moto o è lui che non ha capito cosa ha comprato?
Questo vale anche per chi ha aperto questo 3d.
E la mia esortazione è stata solo quella del bastian contrario, per farlo riflettere e non fargli fare un acquisto errato secondo le sue credenze, tanto per parlare perchè poi tutti liberi.
In conclusione la moto è una bella moto ma non quello che si evince leggendo qui , la meraviglia.
Io l'ho presa perchè l'ho pagata l ametà da 17000€, perchè così ci vado anche più piano e perchè credo che fra qualche tempo avrà un suo valore.
Addirittura c'ho montato collettori hpe e scarico Zard e cerchi forgiati.
Quindi non mi fa schifo , ma calmiamoci con i fanatismi.
Secondo me proprio perchè è un sito specializzato bisogna parlare anche delle magagne, anzi sopratutto per risolverle se possibile.
Se uno ch escende da Hondina e magari cerca lo stesso cambio beh quanto meno bisognerà sinceramente avvertirlo che non è così.
Comunque Immamai oltre che fanatico sei anche un Maleducato.
Ma ora rispondi che effetto ha quel telelever e perchè ce l'hanno messo, pregiudicando cosa.
|