Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-07-2009, 21:51   #11
p51mustang
Mukkista doc

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dino_g Visualizza il messaggio
Perdonami infine, la prima volta che ci si vede ti offro un caffè: ma devo confermare quanto dicevo nella mail precedente: se sei così insoddisfatto di questa moto, con un cambio che è un cesso, la sella scomoda, ecc allora è inutile aspettare. Rendila indietro e prendine un'altra. Una moto non è una necessità, è un piacere. Oppure aspetta, impara a conoscere una BMW, e vedrai che alla fine ti darà le stesse soddisfazioni che ti hanno dato le altre.

saluti, Dino
Lungi da me aprire una lite virtuale con chiunque utente sia. Voglio solo far chiarezza. Ho comprato la r1200r perchè mi piaceva, perchè cercavo quel tipo di moto e perchè in commercio di quel genere ce ne erano pochissime. Provengo da moto sportive, da naked cattivissime, ed ho fatto tutta la gavetta dal cinquantino fino al 1200. Non ho detto che la r1200r è un cesso totale. Non mi pare di aver detto questo. Secondo me è una gran moto che però ha un paio di difetti grossi: il cambio e la sella.
Se ho provato la moto? Si, l'ho provata, però in 20 minuti si capisce molto poco.
Mi dispiace però constatare anche in questo forum la faziosità. Io ho 50 ed ho avuto svariate moto, ognuna con i suoi pregi ed i suoi difetti. Le moto sono cambiata, ma la mia testa mai. Mi dispiace da italiano che per una Ducati che perde un bullone se ne parli in giro per il mondo, mentre per una BMW che non è il massimo che si vuol far credere, sia taccia in maniera tanto evidente.
p51mustang non è in linea   Rispondi quotando