Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2009, 02:20   #1
ankorags
Mukkista doc
 
L'avatar di ankorags
 
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sampei Visualizza il messaggio
....controllare e stringere i dadi dei cavalletti, dare una pulitina alla moto.
Alla fine: 4lt olio, filtro olio, 4 candele, pastiglie posteriori, sostituzione viti fianchetto..tutto 170 euro....
Oltre a quello che hai menzionato.... dopo aver controllato le valvole e i castelletti ed eventualmente registrati si procede alla sincronizzazione dei corpi farfallati, è stata fatta? Se si con che metodo?
Le candele come mai le ha sostituite? Le hai viste quelle vecchie? Avevano problemi?..... perchè di solito si cambiano a 40mila.
Le pastiglie posteriori che ti ha montato sono le originali sinterizzate o organiche... (o forse alternative)?
L'olio del cambio deve essere sostituito a ventimilaKM te l'ha cambiato?
L'olio della coppia conica è stato sostituito?
Il fluido dei freni è stato cambiato?

Non è per crearti ulteriori dubbi, ma il tagliando dei 20mila prevede tutte queste cose (per non parlare della lettura errori e correzioni nelle centraline), se non sono state fatte quello è soltanto un tagliandino.
__________________
Gs1200 cento% aria cooled
ankorags non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©