Non vorrei rubare spazio a Guido che come ho già scritto Stimo, ma essendo stato quotato e riquotato il mio mess, mi sembra giusto rispondervi...
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Bravo anche tu, Bombon.. 
|
Grazie
Quote:
Originariamente inviata da panda
|
è un senso di approvazione quello che mi dimostri?
Quote:
Originariamente inviata da liz
pensa te che culo!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da clacla
Che culo...

|
Be per me lo è...
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Hai vinto un terno al lotto.
|
Si, restando Amici....due che prima sono stati una coppia credo che abbiamo una delle poche e grandi Fortune che ci regala questa vita.
Quote:
Originariamente inviata da 3alista
amici trombanti?
no, sai e' solo invidia la mia
|
No,Amici Veri...con la consapevolezza di sapere l'uno dell'altra che in qualsiasi momento ci sia una necessità e sufficente alzare il telefono
Quote:
Originariamente inviata da managdalum
e qui parte un sotto-thread dal titolo: "il coraggio di saper rinunciare alla donna"
oppure, a seconda dei casi: "il coraggio di saper accettare che lei abbia deciso di voler rinunciare a me"
|
Perchè No...se questo dovesse servire per salvare quello che è stato di "NOI" e saperla Felice...è giusto anche così....
Essendo questo un post (come da titolo....SERIO).... scusate se non rispondo ai commenti leggeri
....forse è meglio se vi dia un quadro veloce dell'accaduto
Dopo 6 mesi che ci siamo conosciuti, lei è venuta a vivere con me ed abbiamo convissuto per 4 anni...durante l'ultimo si sono creati degli attriti soppratutto legati ad una sua condizione che la metteva disagio....questo ha fatto si che si è deciso pur restando insieme, il suo ritorno a casa...dopo quel momento sono passati quasi 2 anni e le cose andavano a singhiozzi fatto sta che Io sono andato in Germania ad un raduno e li ho conosciuto una ragazza che abita a 30km da casa mia....al ritorno ho fatto il classico colpo di testa...l'ho lasciata.... facendola soffrire immensamente. ( la storiella è durata pochissimo)....è passato quasi un altro anno da quel momento ed ho comiciato ad avvertire che si stava un pò allontanando...ne abbiamo parlato e lei mi ha detto ( premettendo che non l'ha fatto prima perchè non aveva il coraggio) che aveva conosciuto un ragazzo e lo stava frequentando.... per quello che siamo stati IO e LEI non mi ci sarebbe voluto molto a riprendermela ma non era giusto... ci siamo lasciati per le colpe di tutti e 2...poi Io ci ho messo del "mio"... In quel momento, lasciarla libera di vivere la sua vita è stato molto difficile per me ma tra le quali cose che abbiamo fattol'uno per l'altra questa è stata la migliore che ho fatto per lei.
( sabato sera scorso, dopo 6 mesi che ci si sentiva ogni tanto solo al telefono...lei mi ha mandato un mess... e ci siamo incontrati...abbiamo PARLATO dalla 1.30 alle 5.30 del mattino)
Sono un fesso...bè, sono contento d'esserlo.