un caro saluto a tutti prima di tutto:
Leggendo le Vs. considerazioni sul duello Rossi/Lorenzo, mi chiedo se debbo considerare i tifosi di Valentino Rossi alla stessa maniera dei tifosi di calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un motociclista che sà cosa significa fare un sorpasso in regime di gara, mi meraviglio non abbia notato la differenza di velocità che c'è stata nel momento del sorpasso, dovuta solo da tre motivi:
1° Lorenzo è arrivato lungo e quindi non ha potuto stare stretto e ha aperto di conseguenza il varco dove Rossi è passato.
2°Un errore ha portato Lorenzo a sbagliare cambiata ed avere di conseguenza la marcia sbagliata e Rossi come si è visto giustamente ne ha approfittato.
3°Puo' essere che dovesse vincere Rossi in quanto Cavallo sicuramente più affidabile per l'economia del mondiale.
Tutto questo perdonatemi, per dire che Lorenzo a 20 anni poco più è veramente un fuori classe che stà facendo tesoro degli errori e che si permette a moto alla pari di impensierire seriamente quel mostro sacro di Rossi che per onore della stampa e del suo ego ha fatto passare quel sorpasso come un miracolo; dimenticavo, il sorpasso all'esterno sul cordolo in staccata del giro precedente è stato veramente da encicllopedia
questo sicuramente fattibile solo da Rossi.
Il trono del Re è in pericolo, però i pretendenti Stoner compreso meritano forse più elogi di quanto gli riconosciate:Viva La Gnocca e gass!!!!!!!!!!!!!!!!! (Della gnocca ho ancora un vivido ricordo,ma si stà annebbiando giorno per giorno, peccato.)
Il vostro ALFREDO TRERE' (THE LEGEND)
|