Quote:
Originariamente inviata da IL_BRUNK
Allora ieri sera montate le nuove gomme Pirelli Angel st, pressione 2.4 anteriore e 2.8 posteriore, cerchero di mettere prima possibile una fotina. BEllissimo il disegno del battistrada....c'è anche l'angeletto heehheeheheheheheheh.
Il gommista è rimasto un poco stupito della condizione delle gomme Michelin in relazione al chilometraggio, secondo lui si tratta di un treno sfortunato!!!!
|
Domanda : poichè anch'io,dopo aver consumato le metzeler Roadtec Z6 ( 11.500 km circa,liscia al centro la post e ancora buona la ant ) volevo montare le angel st ,ho dovuto rinunciarvi perchè,mi riferisce il gommista,la Pirelli non ha ancora disponibili quelle con la sigla E , prevista per le moto con peso superiore ai 240 kg.
Le tue riportano la sigla E ?