Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-06-2009, 22:04   #11
peppemast
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

ce l'ho anch'io l'F650GS twin, e devo dire che ne sono soddisfatto. la 800 ho dovuto escluderla quasi da subito, causa peso e soprattutto altezza eccessivi (per me). Non so che con la sella bassa il secondo problema l'avrei potuto risolvere, ma il primo penso di no, e per me che cercavo una motorella leggera maneggevole e comoda anche per il passeggero e per farci qualche viaggetto...devo dire che è stata una buona scelta.

Bella voce del twin, qualche rumorino di troppo ai bassi (sotto i 2000) a marcia "alta", ossia la 2a..., che ho cercato di limitare un pò registrando la catena. Parzialmente risolto ma nn del tutto (è capitato a qualcuno di voi?)

Cupolino originale che serve a ben poco, quasi necessario cambiarlo con un modello più alto e protettivo, almeno per chi pensa di andare anche in autostrada qualche volta.

Monodisco anteriore...che dire: la frenata resta efficace, ma concordo con chi dice che anche solo x estetica, e per 8600 euro, un altro ci poteva stare. L'anteriore per questo motivo, e per gli steli della forcella non rovesciati e forse troppo "filiformi", è l'unica cosa che mi convince...così così. Ma alla fine ho preferito Lei alla 800 o al Versys, che mi sarebbe costato molto meno ma che probabilmente cambieranno da qui a qualche mese... quel rumore del bicilindrico "motozappa" poi prorpio non lo sopporto...

lamps e mano sx fuori!