Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2009, 10:53   #16
nicola66
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 63roger63 Visualizza il messaggio
Vabbè, al di là del fatto che abbia compiuto un'imprudenza o meno rimane il fatto che il sistema ABS-ASC ti può aiutare a rimanere in piedi.

Gli imprevisti più o meno voluti possono capitare a chiunque.

Il questionare sul mio tipo di guida, sia te che nicola66, esula dal tema principale e devia il discorso.

Non c' è dubbio che il sistema ABS-ASC possa aiutare a farlo, però mentre l'ABS può mettere una pezza ad una situazione improvvisa che può non dipendere dal pilota, l'ASC serve solo a rimediare agli errori volontari o di colpevole distrazione.
Aggiungo una cosa: si sta parlando dell' ASC solo perchè costa poco, cioè, dopo il capitale che 1 ha speso per la moto, dopo altri 1200€ per l'ABS, un furto dato che sulla Hornet 600 lo fan pagare la metà, i successivi 300€ per l'ASC (che al 95% è già integrato nell'ABS già pagato) sono come la "mancia" al cameriere. Vorrei vedere se lo facessero pagare come un altro ABS in quanti lo comprerebbero. Ma in BMW mica sono scemi, non te lo regalano come potrebbero fare, ma nemmeno lo prezzano in modo da non fartelo prendere in considerazione.
nicola66 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©