Paolo, già che ci sei, le calcoli anche a me?

Scherzo dài! Ovviamente...
Credo che a parte il precarico che andrebbe fatto in base al peso, per la compressione e l'estensione sarebbe meglio farsi guardare da dietro da uno che ci capisce, e adattare le sospensioni alla strada che si vuole fare: se uno le regola da "pista tranquilla", per strada andrà male (troppo duro) mentre è più facile il contrario... per strada ci serve davvero tutta questa agilità?
Quando feci la stessa domanda, dicevo che la sentivo un po' morbida, mi fu risposto (da Mascalzone o Nicotacos mi pare) di dare un paio di click in compressione, e casomai tornare indietro se non andava bene. Ho provato, ed effettivamente per le strade di qui era bella agile - molto meno stabile, ovviamente. Al raduno delle eSSe mi è stato fatto notare che avevo il posteriore che si faceva letteralmente i c...i suoi su Bocca Serriola. E già avevo tolto un click. Va da sé che l'ho riportata all'originale. Su Bocca Trabaria avevo quasi deciso di ammorbidirla ancora!
Non credo che ci siano delle tabelle, il bello delle Ohlins è che uno le può tarare come se le sente!
F.