Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2009, 20:23   #11
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
Messaggi: 4.239
predefinito

ma che cacchio ne so io? mica l'ho progettata io sta motoretta magari a te indica solo 173 km perchè usandola prevalentemente in città hai un consumo medio superiore e quindi calcola una percorrenza residua inferiore; ho detto magari eh! non è che ne sono certo!
ma quello che mi chiedo è: a te un'autonomia superiore a 170 km non l'ha mai indicata? non dico da subito appena hai rifornito, ma dopo aver percorso una 70ina di km? mai mai mai?

solo una cosa Negus: io la benza la faccio sul cavalletto laterale perchè ne entra di più, di quello sono matematicamente certo
MagnaAole non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©