1) Temperatura. Che unità di misura sono i "Gradi TEMP"? Mio vengono in mente i gradi Celsius e Fahrenheit (oltre ai Kelvin e Reaumur) ma i "Gradi TEMP" non me li ricordo proprio!!! Chi mi aiuta a convertire i gradi Temp in gradi Celsius? Devono essere molto simili... oggi la mia moto segnava, ad esempio: "10° TEMP". 10° Temp a quandi gradi Celsius equivalgono?
2) Modalità "Clock": a cosa si riferisce? Penso si un indicatore della cambiata del nostro boxer... Ogni tanto quando cambio sento il rumore "Clonk"... penso che il display mostri l'ora della cambiata successiva o qualcosa del genere... la scirtta "Clock" mi sembra chiara e penso si riferisca, senza ombra di dubbio, al rumore del cambio del nostro boxer.
Confermate tutto???
Pubblicità
Il bar era a Nizza e sono tornato facendo tutta la Route Napolon in Giornata arrivando a Savine Le Lac, poi Briancon e, non contento, ho allungato passando per Sestriere!!! (non avevo voglia di fare la valle di Susa)!
partenza ora 8:00, arrivo 19:50, giusto in tempo per la moto GP!!!!
Dimenticavo i consumi: oltre 19 Km/l !!!! Ovviamente misurati pieno-pieno ed il computer di bordo mi indicava, correttamente, 5,1 l/100km.
Sono proprio contento del mezzo!!!!!!
Unico appunto riguarda le sospensioni originali... non mi piacciono proprio!!!!
Da mercoledì quando la ho ritirata a sabato, quando ho fatto il primo giro di circa 400 km. su e giù per l'Appennino, da Firenze fin quasi a Perugia svalicando a destra e sinistra più volte. (Croce Mori, la Calla, Londa, Consuma, La Verna, Bocca Trabaria) mi sono trovato ottimamente, anche con il pieno la ho trovata piuttosto agile e devo dire che rispetto alle sospensioni standard che avevo trovato sulla Varadero, trovo un consistente miglioramento. Già fatti 750 Km.
P.S. Incrociate tante mukke, fra cui veramente tante ADV, qualcuno del forum era in zona???
chiamato il conce per il primo tagliando che ha ammesso candidamente "non si può fare"! Subito corretto in "non l'ho mai fatto... non lo so fare!... meglio non toccare nulla per non combinare casini!".
Almeno è stato onesto!
ovviamente non farò il nome neppure sotto tortura!