Quote:
Originariamente inviata da anakin
Grazie cit, come sempre sei affidabilissimo  !
allora ne approfitto.... 
Tu sei passato dalle Vario alle Alu dell'Adv, come Ti sei trovato? è parecchio più larga eh? 
Quando puoi/vuoi me la mandi una foto della Tua "creatura" con le borse Alu montate? 
Se vuoi in MP, decidi Tu, ovviamente senza impegno.
P.S.: da quando ho visto le Zega Pro sono andato in piena confusione:
cosa è meglio Vario Alu o Zega Pro?
Comunque ancora grazie mille per le preziose info sulle misure...
|
Ciao Anakin, ti ringrazio per gli apprezzamenti, non lusingarmi troppo se no mi monto la testa
La spesa migliore che abbia fatto per la moto negli ultimi tempi, riguarda proprio le valige ADV. Per quanto riguarda la larghezza ti posso solo dire che le lascio sempre montate, non mi danno nessun fastidio, qualche problema quando vado a Milano per lavoro, sgattaiolare in mezzo al traffico con le valige non è il massimo.
Se mi chiedi un consiglio tra vario e zega pro, senz'altro le seconde.
Se invece vuoi il mio parere tra Bmw adv e zega pro, ti consiglio senza dubbio le prime, si aprono con la stessa chiave della moto e sono più sbrigative da mettere e togliere, se ne fai una questione di estetica, allora non ci sono consigli che tengano, prendi quelle che ti piacciono di più.

le uniche foto che ho sono del gs "vecchio", sul nuovo non ho ancora avuto tempo di fissare il telaio.
Su di un 2009 blu saranno anche larghe uguale, ma vuoi mettere che spettacolo..........eheheheheh