A me sembra tanto di sentir parlare mio nonno... mi diceva sempre che i vetri elettrici sulle macchine non ci volevano perchè si rompevano sempre. L'unico meccanismo che mi si è rotto in 13 anni è stato uno manuale!
Per il resto a mio avviso la moto te la compri come ti pare e piace; io l'ESA l'ho comprato, quando porto la mia ragazza al lavoro la mattina cambio settaggio, poi lei scende e ricambio settaggio; torno a prenderla e indovinate che cosa faccio? cambio settaggio... se uno vuole farlo a mano può benissimo, però secondo me con l'ESA è decisamente più comodo.
Sull'ABS non mi ci metto nemmeno, non tutti siamo come Valentino e soprattutto non tutti siamo sempre concentrati come Valentino; per me è semplicemente indispensabile.
Se posso permettermi la moto compratela come ti piace e basta!! ;-)
__________________
R 1200 GS ADV 2010
|