Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-12-2008, 08:57   #26
robiledda
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.413
predefinito

Grazie ASDOLO, già che ci siamo mi dici, meglio se hai una foto, dove hai posizionato sia l'Autoswitch che il relais dei faretti e come li hai fissati (relais e autoswitch)? Grazie ciao

Pubblicità

__________________
BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-2008, 09:39   #27
asdolo
Mukkista doc
 
L'avatar di asdolo
 
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
Messaggi: 3.828
predefinito

il cabaggio che veniva fornito coi motobozzo era fatto ad hoc per essere fissato sotto il fianchetto sx, nel gs 08. (vedi foto nel primo post del thread dei faretti MotoBozzo)

Una scelta molto furba: l'accoppiata autoswitch/relais (a/r) si monta vicino ai faretti e allo spinotto del faro, unici 2 fili che devono far + strada son quelli che vanno fino ai poli della batteria.

Ora non so se a/r che hai ricevuto sono già cablati come il mio, se no ti consiglio cmq d trovare un angolo dove infilarlo in uno dei fianchetti del tuo gs 04-07.
Risulta nettamente + comodo, visto che noi dell'autoswitch AS5P/AS5P2 dobbiamo collegarci allo spinotto dei fari che è posto frontalmente alla moto, a differenza di quelli che usano l'autoswitch AS6B/AS6B2 che va collegato nella zona del serbatio per cui lo si può posizionare centralmente alla moto, (solitamente come vedo che fanno in tanti qua) nel portaoggetti sotto la sella.
asdolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-12-2008, 10:31   #28
robiledda
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.413
predefinito

Montato tutto.
Aspetto che smetta di piovere per fare un bel giro di collaudo. Certo che ci sono un bel po' di cavi in giro, ho cercato di posizionarli il meglio possibile in modo che non diano fastidio per la manutenzione.
Avendo montato i faretti sugli attacchi esistenti sul paraserbatoio della Wund ho fatto in modo di poter smontare il tutto senza toglierli mantenendo il loro orientamento.
Ora dopo un po' di uso sistemerò i dettagli e i piccoli particolari.
Comunque l'Autoswitch è proprio comodo!
Appena riesco posto qualche foto
__________________
BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88

... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
robiledda non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©