Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2008, 12:02   #10
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarkFI Visualizza il messaggio
E secondo te io dovrei ridere?
Hai mai pensato di fare il cabarettista?
potresti avere un futuro....
mi sembra che ti si sia risposto in maniera piu' che esauriente. Sei su sto forum da ben poco per giudicare chi ci appartiene da anni . Nel mio caso credo di essere riconosciuto da tutti come uno che si prodiga costantemente per dare indicazioni e consigli (nell'ambito delle mie capacita') a tutti e su qualunque argomento tecnico. Mai uso toni arroganti o saccenti, ma anzi cerco di essere il piu' chiaro possibile. Penso che in molti possano affermarlo qui dentro. Nel tuo caso entri a gamba tesa parlando di "trono e stupidi mortali" chiedendo una cosa che e' stata larghissimamente dibattuta, ma e' oltretutto di per se irrilevante, dato che ovviamente il caricabatteria e' corredato di esauriente manuale. Mi sono permesso, come spesso facciamo, di scherzarci su in maniera peraltro tutt'altro che pesante. Le prese per i fondelli pesanti su qde non hai nemmeno idea di come siano, e nessuno se la prende. Per me comunque incidente chiuso, se resti su questo forum vedrai che sul sottoscritto cambierai idea rapidamente.