Boh... mah... non so... forse mi vien da ridere...
Mi vien da ridere a sentire criticare un'idea di allargare ciò che caratterizza QDE: la solidarietà, l'amicizia, il saper prendersi in giro e il ridere di noi stessi. Poi magari sottobanco ci si mobilita muti e quatti quando c'è bisogno, ma questo non lo si dice a nessuno.
Quando Bumoto mi ha parlato di 'sta cosa, ho detto: "Orsachiottone, io ci sono".
Metterò a disposizione l'infrastruttura tecnica e ciò che serve.
Perché? Perché mi piace fare ancora le cose solo per divertimento, perché QDE mi piace molto, perché qui dentro ci sono tante belle persone, ma proprio tante.
Perché Bumoto non ha mai voluto "sputtanare" QDE per 4 soldi, perchè ci sono moderatori che passano il loro tempo a sistemare FAQ, pulire topic e togliere quoting, anche se han famiglia e un lavoro e mille altre cose da fare.
Perchè lo fanno? Perché ci credono. (OT: sono anche molesti però con le palline di pane, molto

).
Perché se ti fermi in qualsiasi luogo di Italia, ci trovi sempre un paio di tizi di QDE che ti fan sentire a casa. E potrei continuare con i perché...
Questo mi basta e avanza per dare tutto il mio appoggio a QDM: se QDM è figlio di QDE sarà di certo una bella cosa.
Ho già lo slogan: "Facciam razza!"