Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2008, 11:39   #11
Hedonism
Mukkista doc

L'avatar di Hedonism

ubicazione: Ravenna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PacMan Visualizza il messaggio
Mah.....fino a qualche mese fa si elogiavano solo viaggi di questo tipo...ora non vanno più' bene....
esprimo il mio punto di vista che non puo' non essere condizionato dal mio stile di vita, che me lo sia scelto o meno....

non posso e probabilmente non potro' mai assentarmi dal lavoro per piu' di 3 settimane (in caso di matrimonio.... tipo l'ultima cena ) quindi non sarò mai in condizione di poter solo pensare ad un'avventura simile, sarà difficile fare un Capo Nord in autostrada....

tuttavia ripeto quanto ho già scritto, puoi staccare la spina per così tanto solo se hai le spalle belle coperte, a quel punto se il rottame di moto che dovrebbe portarti in giro si rompe o si disintegra, poco male un modo per tornare a casa lo trovi sempre, se va bene ok, se va male @@@@@@lo (vedi il post dei ragazz in vespa in turchia)

trovo molto strano, ai limiti dell'incoscenza, intraprendere un viaggio così in quelle condizioni... stiamo parlando di un FORTUNATO utente delle due ruote che parte come un disperato senza nemmeno sapere qual'e' il verso giusto delle valige sulla moto....

se ci avesse lasciato la pelle, si sarebbe preso pure del cogli@ne, ammesso e non concesso che "l'impresa" fosse divenuta pubblica.

e' ovvio che la condizione di liberta di cui gode il ns. amico viaggiatore, soscita almeno un pizzico di invidia in tutti noi, abbiamo tutti mille progetti e sogni da poter realizzare in una situazione del genere, nella quale il lavoro il mutuo, la famiglia non rappresentano nessun tipo di problema od ostacolo di sorta....

però non capisco il perche' ostinarsi nel collezionare una serie di stenti e privazioni, non credo, per quanto ho detto sopra, che si tratti esclusivamente di una questione economica.

Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
Hedonism non è in linea   Rispondi quotando