Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2008, 02:28   #27
Citron1971
Mukkista doc
 
L'avatar di Citron1971
 
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Varese
Messaggi: 1.558
predefinito Fine della storia...

...anche per me,il tizio che avevo trovato ha ben visto di farsi investire per cui il suo 1150 del 2001 con solo 10.000 km è finito dritto dallo sfascia carrozze.

La riparazione è tutta a carico mio comunque nei prossimi giorni sistemerò con l'officina che ha eseguito i tagliandi,vedremo che mi diranno.

Seconda cosa,dopo aver riscontrato che il modello 2009 è identico al 2008 ho preferito demordere in tal senso,non ho intenzione di sborsare altri soldi nell'acquisto di un nuovo,mi tengo qualche soldino in tasca.

Ho trovato un negozio multi marche e spero che mi acquistino tenendo conto della reale valutazione visto che me la pagano cash.

Con quello che ci ricavo mi piglio qualcosa di più obso ma sicuramente più affidabile (l'idea di prendermi un 1150 comunque è sempre l'unica alternativa possibile).

Se va tutto ok giovedì avrò già una risposta,in compenso metterò in vendita alcuni ninnoli che avevo preso per la mia almeno da recuperare qualcosa,per cui state in campana,ciao!!!



Citron1971 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©