Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-09-2008, 12:29   #126
stefano_5
Pivello Mukkista

ubicazione: ai confini della brianza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barbasma Visualizza il messaggio
.....

quoto in toto

io due bmw....

con la prima...non sono nemmeno riuscito a portarla a casa il giorno dell'acquisto...non ci crederete ma sono andato per ritirare la moto nuova e me ne sono tornato con quella sostitutiva......
e poi mi ha lasciato a piedi un paio di volte nel corso di un paio di anni

con la seconda...per ora sono fermo all'ews ed all'aggiornamento centralina....spero non salti fuori altro
Una volta mi son già fermato ( o meglio non sono nemmeno partito per le vacanze)
Non avevo voglia di perdere 2-3 gg a correre dietro ai conce bmw aperti la settimana di ferragosto e son partito con la vespa gt 250...logicamente non è stata la stessa vacanza.......cmq in 11000 km in 2 anni sta vespina, fatta non so dove, non mi ha mai tradito

io avevo preso bmw x viaggiare...cercando un buon tasso di affidabilità...cosa che non è successa.....

Con tutte le altre moto son sempre partito tranquillo
con la bmw sinceramente non ho lo stesso stato d'animo....nemmeno quando la prendo per farmi un giro di 50 km.....ho solo la magra consolazione che se dovesse capitare qualcosa sono vicino a casa, chiamo il carroattrezzi, ecc.....

ma questo per me non è andare in moto....

ne rovina molto il suo fascino, fascino che per me han sempre anche avuto i viaggi fatte con le enduro ed il kit minimo di sopravvivenza meccanica... cosa impossibile con una moto infarcita di elettronica, al cui fascino dovrebbe contribuire l'affidabilità della stessa

Pubblicità

Ultima modifica di Deleted user; 15-09-2008 a 12:33 Motivo: quoting integrale
stefano_5 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2008, 12:55   #127
Charly
tesoriere del C1 fun club

L'avatar di Charly

ubicazione: Brescia
predefinito

MAI avuto problemi in passato con le jap.
MAI avuto problemi con l'attuale R.

Il tuo sfogo è piu che giustificato.
nel mio settore professionale, il cliente che paga esige senza ma...
Vecchio 15-09-2008, 16:06   #128
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

mi dispiace per la disavventura ma :

1 hai voluto tu il 1200......di che ti lamenti ora? l'affidabilità BMW è latitante da quando è uscito questa " moto " che non è più una BMW ...non lo sapevi?

2 bisognerebbe imparare anche ad evitare paesi del terzo mondo con moto fighette dell'ultima generazione ( specie se poco affidabili) basandosi su ciò che dice BMW che promette assistenza dovunque

3 beh, hai trovato un conc. testa di c@@@o che non voleva lavorare di sabato.....pazienza...anche qui in Italia qlc non lavora il sabato, però avresti avuto maggior scelta.

Ora, a parte questi punti che possono essere delle cazzate, ma non potevi sabato mattina, dopo l'ncontro con il cornutazzo, mandare tutti affanc..., cercarti una batteria e proseguire la tua vacanza lasciando le giuste proteste al tuo ritorno?
Vecchio 15-09-2008, 16:55   #129
Bostik
Mukkista in erba

L'avatar di Bostik

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CREG Visualizza il messaggio
a qualsiasi motociclista dei miei, non sarebbe neanche passato per la testa di fare quello che hai fatto tu.si saliva sull'altra moto e si andava a comprare una batteria, massimo per sera la moto andava , non capisco come mai non te la sei cambiata tu, mi sembri uno in gamba......
si vede che non lo conosci bene come lo conosco io.......manco una vite
Vecchio 15-09-2008, 17:26   #130
Bostik
Mukkista in erba

L'avatar di Bostik

ubicazione: Padova
predefinito

comunque visto che sono "l'amichetto" di Giorgio, mentre mi sorbivo le bestemmie dalla serbia ( potevo fare a meno del telefono si sentiva lo stesso!!!!) una mattina parto per lo Stelvio, Gavia ecc. e sono rimasto a piedi esattamente per la batteria...
La Dea fortuna è bendata..... ma la sfiga ci vede molto bene
A diversità di Giorgio nel giro di mezza giornata ho risolto il problema, cambiando la batteria e anche l'EWS già che c0'erano faceva parte del richiamo....

con questo cosa voglio dire....... dico che la nera di Giorgio è stata di avere il problema in Serbia ( saranno ancora incazzati con D'Alema per le bombe????), pensate che ho cercato sul sito ufficiale della BMWde il nome del concessionario di belgrado e c'erano tutte le nazioni del mondo tranne la Serbia forse vorrà dire qualche cosa.....
e comunque ho in mano la locandina che pubblicizza la adv 1200 , c'è scritto sopra "UNSTOPPABLE" credo voglia dire inarrestabile
certo che una merdosa batteria da 20 euro ( penso che la pagheranno più o meno così) può lasciare a piedi l'impavido motociclista che ha sudato sette camicie per mettere insieme i fottuti 18.000 euri per accattarsela????
Vecchio 15-09-2008, 17:36   #131
pierom
Mukkista doc

L'avatar di pierom

ubicazione: Trst ....dauntaun
predefinito

http://www.radulovic-group.com/
radulovic
e anche il sito istituzionale serbo
http://www.bmw.rs/master_en/en/index_narrowband.html
c'è c'è
pierom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-09-2008, 18:00   #132
gancio
Mukkista doc

L'avatar di gancio

ubicazione: Parma
predefinito

Minkia che storia. Meno male che io di viaggi alungo raggio non ne faccio............
Vecchio 15-09-2008, 18:31   #133
Biff
Mukkista doc

L'avatar di Biff

ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
predefinito

allucinante,purtroppo pero' il problema secondo me non e' BMW,ma quel testa di minchia che hai incontrato,e' vero hai ragione rappresentava il marchio pero' questi personaggi li puoi incontrare in tutte le marche!
Vecchio 16-09-2008, 16:31   #134
Manga R80
AGER! AGER!

L'avatar di Manga R80

ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
predefinito

se gli slavi sono stronzi, si vede che il meccanico honda era di Viterbo.

Se le moto si rompono si vede che sono fatte male.

In ogni caso si narra che anche nel Bel Paese i mecca autorizzati nel WE ti lasciano al casello dell'autostrada. Si narra, eh?

con tutto che una batteria è una stupidaggine, gli inetrlocutori del nostro giorgio, che si sono tutti prodigati in disclaimer e sparare cazzate di non ingerenza commerciale, potevano guardare su internet e consigliargli un autoricambi, o almeno dirgli, prova a cercare un autoricambi, quella batteria la fanno tutti.

Invece, non l'hanno fatto, perchè, probabilmente a loro del nostro, non gliene fregava un emerito cazzo.

brutto dirlo, eh? invece è così. E se non è così, si sono comportati come se lo fosse.

Fatti, non parole, specialmente se qualcuno ha bisogno, tutto il resto, cari difensori a oltranza dei marchi, è fuffa e merda da depliant.

Ma credete veramente che qualcuno vi voglia bene? svegliatevi. Siete (siamo) dei portafogli pieni. Troppo pieni e troppo facili da aprire, direi.

E per fortuna qualche onest'uomo si ribella, ma non fanno neanche statistica!
Vecchio 16-09-2008, 17:06   #135
Mauro Venturini
Lagunaseca

ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
predefinito

Caro Giorgio, mi spiace molto per il tuo imprevisto Adriano era passato da me per dirmelo, ma credo che alla stupidita` non ci sia marchio o marca che tenga, poi devi anche considerare che una batteria puo` rompersi in qualsiasi momento e su qualsiasi marca di moto.
Io fortunatamente ho fatto 55.000 km senza mai rimanere a piedi, anzi la sto` cambiando per una uguale, in ogni caso concordo con te sul fatto che e` vergognoso che un concessionario BMW possa fregarsene lasciando un loro cliente nella cacca totale, questo e a dir poco vergognoso vergognoso, sono contento della tua lettera a BMW Italia.
NON C'E` NIENTE CHE POSSA RIPAGARTI PER IL TUO DISAGIO, PERO` TIENI PRESENTE CHE SONO "MOTO" SONO "BATTERIE" E CI SONO "GLI STRONZI"
quest'ultimi non guardano se hai una BMW o Honda o Ducati, loro sono solo degli strunzzzzzzzzzz.

Un abbraccio Mauro

Ultima modifica di Mauro Venturini; 16-09-2008 a 17:13
Mauro Venturini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-2008, 18:22   #136
Enzofi
Mukkista logorroico!

L'avatar di Enzofi

ubicazione: Milano
predefinito

nel bel paese, un qualsiasi problema meccanico o elettrico durante il mese di agosto porta (salvo miracoli) a stare fermi sino a settembre.
Perchè è tutto chiuso, ed anche se l'officina fosse aperta sarebbe chiuso il ricambista. Oppure perchè l'unico meccanico è in ferie.